Una Piccola Grande Realtà Orientata al Futuro

Specializzazione ed innovazione hanno ispirato lo sviluppo di 3R dalla nascita, nel 1997, ad oggi. Grazie alle intuizioni dell’imprenditore Raffaele Cavagna l’azienda è cresciuta gradualmente ma costantemente, sfruttando sapientemente i punti di forza del distretto vetrario in cui opera.

L’esperienza messa a punto nella lavorazione del vetro borosilicato cavo, core business iniziale dell’azienda, si è estesa a sempre nuovi materiali, come i vetri ceramici e al quarzo e con altrettante innovative applicazioni. E così all’industria dell’illuminazione e dell’arredamento, da cui 3R ha tratto la forza e la vitalità iniziali, si sono via via aggiunti nuovi settori come il riscaldamento, l’industria chimico-farmaceutica fino alle sfide più recenti dell’oil & gas.

Consistenti investimenti in R&S, creatività applicativa, elevati standard qualitativi delle lavorazioni, piani di controllo specifici per ogni fase produttiva, personale altamente qualificato consentono a 3R di soddisfare i bisogni di una clientela internazionale sempre più esigente e soprattutto di essere un partner affidabile nel fronteggiare mercati in continua evoluzione.